Terzigno: fu sorpreso a compiere atti sessuali con 13enne, ma ha continuato a scriverle ed è stato arrestato

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News8 Giugno 20181 min
Atti sessuali con 13enne, arrestato dai carabinieri, va ai domiciliari ma continua a cercarla in chat, viene così portato in carcere. Succede a Terzigno. Un 33enne di Crispano era stato arrestato il 12 maggio dai carabinieri della stazione di Terzigno, che lo sorpresero in un’area appartata del parco Nazionale del Vesuvio a compiere atti sessuali con una ragazzina di vent’anni più piccola di lui.
Fu tradotto ai domiciliari e il giudice gli prescrisse di non comunicare con persone diverse dai familiari che con lui convivono.
L’uomo, però, ben presto ha fatto carta straccia di quel divieto riprendendo a cercare la ragazzina, scrivendole in chat.
Questo non poteva non tornare a turbare la giovane ed i suoi genitori lo hanno intuìto subito: si sono recati così dai carabinieri e hanno denunciato quanto stava accadendo.
Accertata la violazione, i militari la hanno immediatamente comunicata all’Autorità Giudiziaria di Napoli che, alla luce dei fatti, ha emesso un’ordinanza di aggravamento.
Notificata la misura al 33enne, i carabinieri lo hanno tradotto al carcere di Poggioreale.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.