Terzigno: 19enne investe e uccide netturbino nella notte

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News12 Aprile 20191 min

Dramma a Terzigno. Nella notte, alle 05.30 circa, un netturbino è stato investito e ucciso mentre era al lavoro. Un 19enne incensurato di Boscoreale stava transitando lungo via Verdi alla guida della sua Fiat Panda per raggiungere il posto di lavoro. Per cause ancora in corso di accertamento, ha investito ad alta velocità un operatore ecologico di Terzigno, che invece era a margine della carreggiata intento a svolgere il suo lavoro.
Il giovane si è fermato e ha provato a prestargli soccorso ma la vittima è morta sul posto. Nel giro di qualche minuto sono arrivati i carabinieri della stazione di Terzigno, chiamati dal 118 intervenuto sul luogo dell’incidente.
I militari hanno bloccato il 19enne e lo hanno accompagnato in ospedale a Boscotrecase, dove è stato sottoposto ad analisi ed è risultato positivo alla cannabis. Ancora da chiarire tuttavia se il giovane ne avesse fatto uso in questa stessa notte.
Il 19enne è stato tratto in arresto per omicidio stradale ed ora è ai domiciliari, dove è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La sua auto invece è stata sottoposta a sequestro.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.