Tommaso Paradiso lascia la band, i TheGiornalisti si sciolgono?

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News18 Settembre 20191 min

Un fulmine a ciel sereno nel mondo della musica italiana. Tommaso Paradiso, frontman dei TheGiornalisti, ha annunciato su Instagram che lascerà la band:

Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più dei Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso. È giusto che sia così. È stata una fantastica avventura che ci ha portato fino al Circo Massimo. Ma sapete meglio di me o come me che le storie nella maggior parte dei casi non sono eterne. Ho scritto e cantato ogni singola nota e ogni singola parola di tutto ciò che avete finora ascoltato. Continuerò a farlo come Tommaso Paradiso. Sono stati, questi ultimi, mesi molto difficili; sono stato in silenzio; volevo che il Circo Massimo fosse una grande festa e non un funerale. Per ora vi basti sapere che sono stato male. E per vivere bisogna stare bene, trovarsi in armonia, altrimenti un sogno può diventare un incubo.

Non è ancora certo il destino della band, molti media però riferiscono che il gruppo potrebbe continuare a suonare come TheGiornalisti, ma senza Paradiso che, secondo quanto riportato da La Repubblica, potrebbe essere sostituto dal 41enne cantautore romano Leo Pari.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.