Nola: Tommaso Tafuro riconfermato presidente dell’AIGA

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News24 Giugno 20211 min

L’avvocato Tommaso Tafuro è stato confermato presidente dell’Aiga (Associazione italiana giovani avvocati) – sezione di Nola per il biennio 2021/2023, dall’assemblea tenutasi stamane. Avvocato civilista , classe ’86, impegnato non solo nel campo forense ma anche nel mondo associativo. Ha già ricoperto per due anni l’incarico di presidente nell’ultimo mandato della sezione Bruniana. Eletto anche il nuovo direttivo, così composto: Savonia Allocca, Sabina Sirico, Rodolfo De Vivo, Carla Martino, Luigi Manna, Carmela Nappo, Attilio Nunziata, Olga Izzo, Chiara La Marca, Davide Giuseppe Guastaferro, Salvatore Prisco e Francesco Pugliese.

Sono onorato ed emozionato per la rinnovata fiducia accordatami dall’assemblea tenutasi oggi in un periodo storico molto delicato per la professione forense che rivendica autorevolezza e centralità – dichiara il neo presidente – Io e i colleghi del direttivo affronteremo il biennio con impegno e dedizione al servizio della Giovane Avvocatura Nolana. Il nostro obbiettivo principale è quello di conferire maggiore risalto al ruolo sociale dell’Avvocato rafforzando i principi cardine dell’associazione che fonda le sue radici sulla formazione e sull’aggiornamento professionale”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.