Tomorrolawnd sbarca in Italia per la tappa di Monza

Francesco Amato Francesco Amato26 Febbraio 20181 min

Sbarca a Monza, per la prima volta in Italia, il festival di musica elettronica più famoso al mondo. Il festival in questione è Unite with Tomorrowland, un evento che si svolge contemporaneamente in diretta streaming in sette paesi del mondo. Tra i sette paesi scelti per l’edizione del 2018, insieme ad Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan è presente anche l’Italia. La manifestazione si svolgerà Sabato 28 Luglio 2018, dalle ore 16:00 alle ore 3:00, al parco di Monza. La scorsa estate a Boom (Belgio), sede in cui è nata la kermesse, hanno partecipato alla speciale doppia edizione ben 400mila persone, lo stesso evento è stato vissuto attraverso sensazioni differenti in altre sette nazioni. Lo show comprende allestimenti straordinari e la partecipazione dei più importanti dj del mondo. L’accesso al festival è vietato ai minori di 18 anni e sarà possibile acquistare le prevendite per la tappa italiana della manifestazione dalle 14:00 del 28 Febbraio per 24 ore.

 

Francesco Amato

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Giornalista pubblicista dal 2020. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.