Tufino: fiamme all’auto del sindaco Michele Arvonio

di Redazione Zerottouno News

Paura per il sindaco di Tufino, Michele Arvonio, che nella serata di ieri ha visto la sua auto essere colpita dalle fiamme. Ancora ignoti molti dettagli, al lavoro ora i Carabinieri.

Esprimo ferma condanna al gravissimo atto intimidatorio rivolto nella giornata di ieri all’amico e Sindaco di Tufino, Michele Arvonioha affermato il consigliere regionale Massimiliano ManfrediSi tratta di un’inaccettabile offesa non solo alla comunità di Tufino, ma per tutto il comprensorio, poiché si tratta di un attacco non solo a una persona, ma all’istituzione che rappresenta. Mi auguro che siano individuati i responsabili di questo gesto, che condanno con forza. Sono vicino al sindaco Arvonio, al quale esprimo la massima solidarietà. La miglior risposta a questi gesti non può che essere quella di continuare a fare con passione il nostro lavoro di amministratori, dialogando quotidianamente con le nostre comunità, con chi ha voglia di contribuirle a migliorarle e non si nasconde dietro un attacco anonimo e vigliacco“.

Totale e piena solidarietà da parte dell’intero Gruppo Consiliare, nei confronti del Sindaco Arvonio per questo episodioha affermato il gruppo di opposizione con a capo Claudio FeroneMassima collaborazione da parte nostra e piena vicinanza in questo momento delicato per il Sindaco e per la nostra Comunità“.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00