Tutto pronto per il manifesto promozionale della prossima edizione della Festa dei gigli

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News12 Aprile 20141 min

Ha cominciato a mettersi in moto la macchina organizzatrice per la Festa dei Gigli 2014. Dopo l’inaugurazione della sede della Fondazione con molta probabilità martedì 15 aprile ci sarà anche la presentazione del manifesto promozionale della prossima kermesse. Autore il fotografo nolano (ma operante all’estero) Antonio Busiello, vincitore lo scorso anno di un prestigioso premio internazionale con una foto intitolata “Il cullatore”.

Oggi pomeriggio intanto, alle ore 17.30 in via Merliano, nei locali dell’ex carcere mandamentale ci sarà l’inaugurazione della sede della fondazione “Festa dei Gigli di Nola”. Alla manifestazione parteciperanno il sindaco Geremia Biancardi, l’assessore ai beni culturali Cinzia Trinchese, il vescovo di Nola mons. Beniamino Depalma; il presidente della fondazione Raffaele Soprano, il direttore artistico Roberto De Simone, la coordinatrice della rete Patrizia Nardi, il segretario generale del MIBACT e direttore servizi 1 ufficio Patrimonio Unesco Gianni Bonazzi e, in rappresentanza dei soggetti firmatari della proposta di candidatura, Antonio Napolitano, presidente dell’associazione Contea Nolana.

 

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.