Il gruppo consiliare “Uniti per Nola” rinuncia alle indennità

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News28 Agosto 20191 min

Il gruppo consiliare “Uniti per Nola” rinuncia alle indennità di funzione. Dopo le rinunce dei consiglieri Antonio Tufano e Angelo Siano, e successivamente di Rino Barone (che recentemente ha anche rassegnato le proprie dimissioni da presidente del consiglioe Raffaele Giugliano, nei prossimi giorni, faranno lo stesso anche tutti gli altri componenti del gruppo“. A comunicarlo è lo stesso gruppo consiliare del Consiglio Comunale di Nola con un comunicato ufficiale. Il gruppo fa sapere che “le somme raccolte dal risparmio ottenuto dalla mancata corresponsione delle indennità saranno destinate ad un fondo specifico finalizzato a migliorare beni o servizi a favore della comunità“.

In una nota arriva anche il commento del delegato di Uniti per Nola, Franco Nappi:

Ottemperiamo ad un impegno annunciato in campagna elettorale. Un impegno che sarà esteso anche agli eventuali componenti del gruppo che assumeranno incarichi all’interno della giunta. Il momento storico è estremamente difficile per nostra città. È necessario che tutti, anche con piccoli segni concreti, facciano la loro parte per aiutare l’ente Comune a rimettersi in linea di galleggiamento. Ci auguriamo che questo esempio possa essere seguito anche dagli altri gruppi consiliari, così da restituire un minimo di valore morale e di credibilità alla politica. 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.