Nola: attiva una postazione per i vaccini nel Seminario

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News15 Marzo 20211 min

Da questa mattina è operativa la sede vaccinale all’interno del Seminario Vescovile di Nola“. A comunicarlo è il sindaco Gaetano Minieri, che chiarisce: “Mi sono recato personalmente per un sopralluogo insieme al direttore dell’Asl Na3 Sud, dott. Domenico Russo, all’assessore comunale arch. Francesco Pizzella, al consigliere regionale on. Massimiliano Manfredi, ed al sindaco di San Paolo Bel Sito, avv. Raffaele Barone, sul cui territorio è già attivo un analogo centro“.

Il sindaco si è detto “pienamente soddisfatto della scelta logistica che sta funzionando a pieno regime. Contemporaneamente, abbiamo spostato le vaccinazioni riservate al personale scolastico nella palestra del I circolo didattico Tommaso Vitale, grazie alla disponibilità della dirigente dott. ssa Bianca Maria Di Ruocco“.

Mai come in questo momento – ha concluso il sindaco – risulta fondamentale la sinergia mettendo in pratica azioni immediate e tempestive. Solo così ne usciremo il prima possibile. Nel frattempo teniamo duro e siamo cauti adottando ogni misura preventiva“.

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.