Controlli straordinari a pub e ristoranti nel vesuviano: diverse le multe

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News4 Settembre 20191 min

Servizio straordinario di controllo del territorio dei carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio, col supporto di quelli del NAS e del Gruppo di Tutela del Lavoro di Napoli.

12 i lavoratori in “nero” scoperti dai militari in un ristorante gestito da un 57enne incensurato di Napoli. All’imprenditore sanzioni per complessivi 45200 euro. Di 5500 euro, invece, la multa applicata ad una 49enne incensurata di Ercolano, titolare di una paninoteca nella quale sono stati rintracciati 15 chili circa di alimenti privi di tracciabilità. La 49enne è stata anche denunciata per furto di energia elettrica: il contatore che alimentava la sua attività era stato manomesso e la rilevazione dei consumi alterata. I militari, nell’ambito dello stesso servizio, hanno multato 3 titolari di altrettanti esercizi commerciali per occupazione abusiva della sede stradale. Per ognuno di loro una sanzione di 515 euro.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.