VIDEO – San Paolo Bel Sito, Iovino: ” Invece del solito comizio facciamo un confronto i tre candidati sindaco”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News25 Maggio 20151 min
A soli 22 anni Iovino è il candidato a sindaco più giovane d’Italia per il movimento cinque stelle e ieri 24 maggio ha lanciato una sfida ai due candidati a sindaco del proprio paese, un confronto a tre sul proprio programma.
“Il nostro programma – afferma Iovino – è stato scritto direttamente dai cittadini, attraverso questionari, abbiamo chiesto quali fossero i problemi più comuni e ci siamo concentrati soprattutto su rifiuti e acqua pubblica. Potremmo abbattere le tariffe attuali con gestione efficiente e all’avanguardia dei rifiuti e gestendo l’acqua in modo pubblico uscendo dalla gestione gori  . Anche se giovanissimi i ragazzi della lista numero uno “movimento cinque stelle ” hanno le idee ben chiare e sono pronti a sfidare il sistema radicato da anni nel Belsito
Iovino conclude con una dichiarazione molto forte: “votare queste persone è un reato morale ” a suo dire il paese è rimasto fermo per troppi anni e questa amministraziine ne è il vero responsabile.
Guarda il video dell’appello pubblico di Iovino:
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.