Con un passato come consigliere comunale nelle giunta Iervolino, l’avv. Stefano Palomba si ripresenta quest’anno alle Regionli in Campania tra le fila di “Noi Sud” con Caldoro presidente.
“La gente ha perso gli ideali ed ha bisogno di un contatto diretto con i propri rappresentanti, anche un sorriso è importante. Ormai non c’è più la figura del leader nazionale”, queste le sue parole ai nostri microfoni. Il candidato ha anche parlato dei problemi del mondo del lavoro e della crisi degli extracomunitari, sottolineando infine l’importanza di una gestione ottimale del territorio napoletano. Questo e molto altro nella nostra intervista riportata di seguito.
Articolo e intervista a cura di Nello Cassese

Nello Cassese
Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione con in Laurea Magistrale "Corporate Communication and Media" all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di Zerottouno News e dal novembre 2022 è anche Editore della stessa testata. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews, con l'emittente televisiva nolana Videonola, come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania. Attualmente è anche Addetto stampa del Nola 1925 e opinionista nella trasmissione "Tifo Azzurro" su Tele A.