La quadriglia dei Gaudenti vince il palio del Carnevale Palmese 2019

La Quadriglia dei Gaudenti si aggiudica il palio del Carnevale palmese 2019. E’ questo il giudizio della giuria, il cui scrutinio dei voti si è svolto mercoledì 6 marzo nel teatrino comunale.

E’ una vittoria – afferma Luca Cassese, presidente dei Gaudenti –che gratifica l’impegno di tutti. Siamo una delle Quadriglie storiche del Carnevale palmese, con ben 31 anni di partecipazione, con un gruppo giovani all’interno davvero straordinario che rappresenta la nostra forza”.

Un momento della sfilata delle quadriglie per il Carnevale Palmese 2019

Gli altri riconoscimenti: il premio Costumi alla quadriglia Scusate il ritardo, il premio Scenografia e Coreografia alla quadriglia i Gaudenti, il premio Musica ai Gaudenti e agli Studenti, a pari merito, il premio Maestro ‘A Livella e Teglanum, a pari merito.

Tutte le Quadriglie – commenta il presidente della Fondazione Carnevale palmese, Francesco Sorrentino  – hanno offerto performance  di grande livello e di grande qualità. Un evento che rispecchia una tradizione tra le più belle del folclore italico che ci spinge ad una valorizzazione sempre maggiore sul piano nazionale ed internazionale”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.