Minaccia la madre con un paio di forbici per la droga: arrestata 36enne

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News22 Luglio 20191 min

La voglia di droga era troppo forte per una 36enne tanto da minacciare la stessa madre. È successo a Boscoreale, nel rione detto “Piano Napoli”. I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno infatti tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione una 36enne del posto già nota alle forze dell’ordine.

La donna stava minacciando e picchiando la madre convivente 69enne quando un parente, richiamato dalle loro grida strazianti, ha contattato il 112. I militari, intervenuti poco dopo, hanno trovato l’appartamento in pessime condizioni: mobili danneggiati, vetri e piatti in frantumi e capi d’abbigliamento sparsi sul pavimento. La 36enne invece stava impugnando un paio di forbici ed era trattenuta a stento dalla stessa persona che aveva richiesto l’intervento dei carabinieri. Era agitata, gridava e minacciava la madre per costringerla a darle dei soldi. Bloccata e disarmata dai carabinieri, la donna è stata arrestata e le forbici sequestrate. In caserma i militari hanno raccolto la denuncia della 69enne; sono così emersi numerosi episodi di maltrattamenti, richieste estorsive e percosse mai denunciati. Il motivo scatenante sempre lo stesso: pressanti richieste di denaro necessarie per procurarsi droga. L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata tradotta al carcere femminile di Pozzuoli.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.