[Il Bollettino] Vittorie per Nola, Casamarciano e Cimitile, pari per le palmesi, sorridono Vallo e Saviano

Marco Sigillo Marco Sigillo11 Gennaio 20182 min

Ritorna il nostro bollettino del weekend dell’epifania per le squadre dell’agro nolano-baianese e basso vesuviano.

Nel Girone H di Serie D pareggiano Sarnese (1-1 contro il Nardò) e Pomigliano (2-2 contro il Gravina).

In Eccellenza, Girone A, si aggrava la classifica della Mariglianese che perde 3-0 contro il Mondragone. Nel girone B il Nola va a vincere in trasferta, 2-0 contro Costa d’Amalfi, mentre la Palmese non va oltre lo 0-0 contro il San Vito Positano.

In Promozione, Girone A, pareggio esterno (0-0) per il Rinascita Vico contro la Virtus Liburia. Il San Vitaliano viene travolto per 7-1 dalla capolista Albanova. Il Cimitile vince 2-0 contro il Puglianello, vincente anche il Casamarciano, 1-0 contro Marthianisi. Nel Girone B sorridono le due compagini locali, saldamente all’interno della zona playoff. Il San Giuseppe infatti batte 2-1 il Neapolis, mentre la Virtus Ottaviano vince 2-0 contro il San Pietro. Nel Girone C, il Baiano crolla in casa, perdendo 3-1 contro il Forza e Coraggio Benevento, il Carotenuto festeggia la befana uscendo dalla zona playout con una vittoria per 2-0 in trasferta sul campo del San Tommaso Calcio.

Giornata di festa anche in Prima Categoria, Girone E. Il Real San Gennarello vince 3-2 contro il Casalnuovo. Vittoria netta anche del Saviano, 3-0 contro l’Agerola. Nel Girone C: sconfitta di misura per lo Sporting Domicella, 1-0 contro l’Intercampania, il Mandamento perde 2-1 contro il Parco Aquilone, il Vallo si conferma leader con una vittoria per 1-0 contro il Volturara, Sirignano invece ancora ultimo e sconfitto dal Serino per 0-2.

Il Girone F della Seconda Categoria vede l’Atletico Baiano ancora in testa alla classifica, netto il 4-2 rifilato al Real Sasso. Pareggio per 2-2 tra Quadrelle e Real Tufino, 0-0 della Nuova Vapor Domicella contro l’ultima in classifica Progetto 11. Ecatombe per il Vigor San Paolo Bel Sito, che perde 7-2 contro la Frattaminorese e gioca per 75 minuti in 10 uomini. La Polisportiva Scisciano raggiunge la zona playoff, battendo la Viribus Unitis per 2-1, mentre la Polisportiva Carbonarese sbanca il campo del Sant’Antonio con un largo 4-2. Larga vittoria anche per lo Sparta San Gennaro, 5-0 contro il Barca Club Afragola.

Nel Girone B di Terza Categoria pareggio per 3-3 dei Blue Lions Soccer Visciano contro il Poggiosoccer. Nel Girone C l’Atletico Munianense vince 2-1 contro il Piazzese Montoro, vittoriosi anche l’Atletico Av 2016 (2-0 contro Etoile Montoro) e lo Sperone che vince in trasferta per 3-0 contro l’Azione Cattolica Piano.

Marco Sigillo

Marco Sigillo

Classe 1991, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazioni all’Università Federico II di Napoli. Appassionato di comunicazione e scrittura, collabora con 081news dal dicembre 2015, interessandosi soprattutto di temi di portata nazionale ed internazionale. Giornalista pubblicista dal 2019.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.