Volley: a Napoli è scontro tra le due capoliste

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News4 Gennaio 20231 min

Big match in casa del Volley Napoli questo sabato alle 18:00 nella palestra IC Don Giustino Russolillo plesso Torricelli di Pianura. Le azzurre di mister Maione si preparano ad affrontare l’Intec Service SG Volley per la 9ª giornata di Serie C femminile.

Un testa a testa emozionante che sta andando avanti per tutto il campionato e che vede le due squadre in vetta alla classifica a quota 23 punti. La posta in palio per questa sfida è alta: non solo il primo posto in solitaria, ma anche la possibilità di giocare la prossima settimana la semifinale di Coppa in casa.

“Al di là dell’aspetto della classifica di per sé, per cui è ancora presto fare ragionamenti, questo big match è fondamentale in chiave semifinale di Coppa“: queste le parole del mister Alessandro Maione.

Riprende dunque in grande stile il campionato di Serie C femminile, che regala agli appassionati di questo sport una sfida di alto livello dopo la sosta natalizia.

Fortunatamente ci siamo allenati anche durante le vacanze, quindi non abbiamo interrotto completamente la preparazione. – Spiega Maione – Con Fulvio (de Maria, preparatore atletico n.d.r.) in sala pesi le ragazze hanno continuato a spingere e questa settimana cercheremo di completare la preparazione alla partita. La spinta dei tifosi sarà fondamentale, abbiamo preparato tutto il settore giovanile come se fosse una loro partita. Tutte convocate qui in palestra sabato alle 17:30, per l’inizio gara alle ore 18:00“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.