Nola: l’ex miss Italia Danny Mendez a teatro con Enzo Catapano

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News15 Febbraio 20191 min
Si chiama “A mare con tutti i panni” ed è la nuova commedia teatrale diretta da Lello Radice, con protagonisti Enzo Catapano e l‘ex Miss Italia Denny Mendez.
L’ex donna più bella d’Italia e l’attore originario di San Giuseppe Vesuviano saranno a Nola venerdì 15 febbraio, ospiti del circolo culturale Passepartout e dell’agenzia Yeshome Immobiliare dell’imprenditore Francesco Napolitano. L’appuntamento è per le 19 nella sede di via San Massimo. L’esilarante commedia in due atti diretta da Lello Radice debutterà al teatro San Carluccio di Napoli il prossimo 21 febbraio per poi fare tappa a Nola il 16 marzo.
Apriamo le porte al teatro ospitando una compagnia che per comicità e serietà, è tra le più attese non solo a Napoli ma anche a Noladichiara l’imprenditore Francesco NapolitanoIl fatto poi che il cast abbia deciso di presentare lo spettacolo in anteprima a Nola a pochi giorni dal debutto napoletano, ci rende non solo felici ma soprattutto orgogliosi,  consapevoli delle tante opportunità che la città offre diventando ogni volta palcoscenico di iniziative belle capaci di attirare interesse e curiosità“.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.