Colpo del Nola: in attacco arriva l’ex Serie A Giuseppe Cozzolino

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News3 Agosto 20201 min

Il Nola 1925 ha comunicato che Giuseppe Cozzolino vestirà la maglia bianconera nella stagione 2020-2021. Attaccante, classe 1985, con oltre 300 presenze nei campionati professionistici ed un bottino di circa 200 reti nella sua carriera, ha deciso accettare la proposta della società nolana nelle scorse ore.

La carriera di Giuseppe Cozzolino comincia con la maglia del Giulianova nel Campionato di serie C. Nel 2005 – 2006 il grande salto in serie A dove debutta con la maglia del Lecce e realizza anche due marcature utili alla salvezza dei pugliesi. In serie A Cozzolino, la stagione successiva, veste anche la maglia del Chievo. In serie C il neo attaccante del Nola ha indossato anche le maglie di Cremonese, Como, Potenza, Andria, Pro Patria e Spal. In serie D, invece, il calciatore nato a San Gennaro Vesuviano ha indossato le maglie di Delta Porto Tolle, Altovincentino, Castelvetro, Axys Zola. Nell’ultima stagione Giuseppe Cozzolino ha militato nella formazione del Castelbaldo Masi.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.