Napoli: tre arresti per l’aggressione a Striscia

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News31 Ottobre 20181 min

Lo scorso 22 gennaio gli inviati di Striscia la Notizia passarono un brutto quarto d’ora a Napoli, precisamente al Rione Traiano. La troupe, guidata dall’inviato Vittorio Brumotti, fu aggredita con sassi e insulti dai residenti. I giornalisti stavano facendo un servizio sulle basi di spaccio, gli abitanti del posto non presero per nulla bene questa scelta e li attaccarono, prima con insulti verbali e poi con lanci di oggetti.

L’intervento delle forze dell’ordine salvò la situazione, facendo si che non degenerasse. L’episodio, tenuto costantemente sotto osservazione, nelle scorse ore ha trovato un punto di svolta. Sono finiti in manette, infatti, 3 giovani napoletani. Si tratta di Davide Vittozzi, 21 anni, Alberto Ottiero, 23 anni, ed Emanuele Salvati, 20 anni (quest’ultimo agli arresti domiciliari). Le indagini sono state coordinate dal sostituto procuratore Sergio Amato.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.