Nola 1925: una nuova cordata di imprenditori è pronta ad acquistare il club

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News22 Novembre 20171 min

Ancora novità in ambito societario per quanto riguarda il Nola 1925. I bruniani stanno vivendo una stagione ricca di cambiamenti, dal cambio in panchina alle dimissioni dell’ex presidente Avella. Secondo le ultime dichiarazioni rilasciate dalla società, infatti, la proprietà starebbe per passare in mano ad una nuova cordata di imprenditori. A breve saranno comunicati i nomi dei nuovi acquirenti, nel mentre la carica di presidente sarà ricoperta dal direttore Alfonso De Lucia. Ecco il comunicato del Nola:

La S.S. NOLA 1925 in data odierna, raggiunto l’accordo con una nuova cordata di imprenditori e professionisti nolani, comunica di aver affidato la carica di Presidente del sodalizio bianconero al sig. Alfonso DE LUCIA.
Il nuovo Presidente comunicherà alla città ed agli organi competenti il nuovo organigramma in una conferenza stampa che si terrà nei prossimi giorni.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.