Nola, Antonio Bassolino presenterà il libro: “Le Dolomiti di Napoli”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News3 Aprile 20141 min

La Cgil Nolana, in collaborazione con la “Fondazione Sud” di Napoli e la libreria “Biblos” di Nola, organizza per sabato 5 aprile alle ore 10, 30, nella Sala del Museo Storico Archeologico di Nola (via sen. Cocozza, 1) la presentazione del libro “Le Dolomiti di Napoli” di Antonio Bassolino. Ne discuteranno con l’autore: Antonio Russo (giornalista de “Il Mattino”), don Aniello Tortora (Direttore Pastorale Sociale e Lavoro della Diocesi di Nola), Paolino Fusco (presidente della “Associazione Nolana Giordano Bruno”), Federico Libertino (Segr. Gen. della Camera del Lavoro Metropolitana di Napoli). Saranno presenti: Giuseppe Vecchio (Sovrintendenza di Nola) e Geremia Biancardi (Sindaco di Nola).

La presentazione del libro sarà preceduta (alle ore 9,00) da una visita gratuita del Museo Archeologico guidata dall’Associazione Meridies di Nola.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.