Nola: arrestato spacciatore in motorino, nascondeva droga nella sella

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News15 Settembre 20171 min

Spacciatore in manette a Nola. Gli uomini del Commissariato di Polizia della città bruniana hanno fermato un 25enne mentre vendeva droga ad un “cliente”.

Gli agenti erano impegnati nel servizio di prevenzione e controllo del territorio, all’altezza della SS 7bis hanno notato due elementi sospetti mentre erano intenti a scambiarsi qualcosa a bordo di un motorino. Nel momento in cui hanno deciso di fermarli, i due soggetti hanno tentato di scappare ma gli uomini della Polizia sono riusciti repentinamente a fermarli. Il pusher ha tentato di disfarsi della droga, circa 30 dosi d hashish, gettandola per strada ma questa azione non è sfuggita agli agenti. I poliziotti hanno ritrovato nella sella dello scooter carta e bustine cellophane, oltre ad un coltello svizzero.

La perquisizione è continuata nell’abitazione dello spacciatore, lì sono state ritrovate all’interno di un mobile altre due dosi di hashish e all’interno di un cassetto della camera da letto tutto il materiale utile per il confezionamento della droga: bustine varie, due coltelli da cucina, un rotolo di carta cellophane, 2 bilancini di precisione, due taglierini con la lama ancora intrisa di sostanza stupefacente.

Il 25enne Saverio d’Elia è stato tratto in arresto, fermo poi convalidato dall’autorità giudiziaria dopo il processo per direttissima. Il giovane che si accompagnava con lui era un acquirente, nessun fermo per lui.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.