Nola, il calcio torna grande: ecco l’A.S.D società Sportiva 1925

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News30 Giugno 20141 min

Come già annunciato , in esclusiva dal nostro giornale, il calcio a Nola torna grande. Il “vecchio” Sporting Nola, militante in Promozione,infatti, ha cambiato ufficialmente denominazione , diventando così A.S.D Società Sportiva Nola 1925.

Il tutto verrà presentato, alla  città, la nuova società, alla presenza del Sindaco e ddel Presidente dellaFigc Campania Pastore, giovedì, 3 Luglio alleore 19.30, al Parco Urbano Archeologico di Nola.

“L’intenzione è quella di dare lo stesso noma del glorioso Nola di tanti anni fa. Abbiamo aspettato tanti anni prima di fare questo passo perchè volevamo che la nostra società meritasse e fosse in grado di portare questo nome- esrodisceil Presidente dello Sporting Nola,Ciccio Allocca, che chiariche anche alcune cose:”Nella nostra società ci sarà sempre l’azionariato popolare e il 51% della società rimarrà sempre a Nola”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.