Nola che Cambia: sabato la manifestazione a sostegno di Mariafranca Tripaldi

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News11 Aprile 20141 min

La coalizione NOLA che CAMBIA , sabato 12 aprile alle ore 18,30 presso la Sala del mutilato, terrà una manifestazione a sostegno della candidata sindaco Mariafranca Tripaldi, con la partecipazione dei candidati alle primarie del 9 marzo scorso Maurizio Costagliola, Gianluca Napolitano, Francesco Passaro ed i parlamentari del territorio Ciccio Ferrara ( SEL) e Massimiliano Manfredi (PD).

Durante la manifestazione saranno tracciate le linee guida del programma unitario della coalizione che ha saputo valorizzare la partecipazione attiva dei 2300 cittadini alle primarie affermando nuovamente i principi democratici che sono alla base della  alleanza tra PD, SEL, Città Viva ed i movimenti civici Nola Now e A.C.C.A.N..

” Ci proponiamo come coalizione in grado di garantire alla città una guida nuova- sottolinea Mariafranca Tripaldi- per nulla incline a favoritismi ed alla gestione clientelare della cosa pubblica. Siamo l’unica forza sana in grado di portare il vero cambiamento nella città di Nola”

di Comunicato Stampa

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.