Nola, comunali 2014: il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle è Armando Vallone

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News25 Aprile 20141 min

Come già annunciato in esclusiva, nella mattinata di giovedì, dal nostro giornale, il Movimento 5 Stelle si presenterà alle prossime elezioni comunali a Nola, in programma per il 25 maggio. In attesa di conoscere i candidati per una poltrana di consigliere su cui punteranno i pentastellati, appare quasi certa la candidatura a sindaco del giovane Armando Vallone.

La notizia non è ancora ufficiale; bisogna infatti attendere la mattinata di sabato, quando verranno ufficializzate tutte le liste. Appare comunque certissima la candidatura di Armando Vallone a capo della lista del movimento dei grillini. La scelta di Vallone è stata presa solo in questi ultimi giorni, anche perchè in molti davano per favoriti altri nomi: Giulio Filippone e Luigi Iovino. Alla fine però si è pensato di fare una scelta differente. Il nome di Vallone va ad aggiungersi a quello del sindaco uscente Geremia Biancardi, di Arturo Cutolo, Vitale, Tripaldi e Ambrosio.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.