Finalmente la domenica a Nola: ecco l’appuntamento con il Sunday Aperitif CSP

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News8 Febbraio 20192 min

Per la nostra rubricaMovida e Tempo Libero” vi presentiamo un nuovo appuntamento fisso nel panorama nolano: il Sunday Aperitif al Casa Caldarelli, in via Croce del Papa a Nola. Non solo venerdì e sabato, non solo il mercoledì, Nola offre delle opzioni di qualità anche la domenica.

Una foto di rito per un brindisi durante il Sunday Aperitif a Casa Caldarelli

Il Sunday Aperitif è un progetto voluto dall’organizzazione CSP (Cena Spettacolo Partenopea) che è in atto già da un mese. Ogni domenica Casa Caldarelli, dalle 19 in poi, sarà aperto per chiunque volesse passare una serata in tranquillità, accompagnato da buona musica e da una cucina di qualità. Oltre alla possibilità di bere un buon drink o un ottimo calice di vino, infatti, durante l’aperitivo si potranno anche gustare le offerte gastronomiche di Casa. Un evento aperto anche alle famiglie che, davanti ad una pizza, potranno passare un fine settimana diverso e rilassante. L’offerta musicale è sempre diversa, con piano Show e dj Set in alternanza. Per l’appuntamento di questa domenica, 10 febbraio, è previsto il live show di Sergio Vida, oltre al dj-set di Tommaso Marotta. E’ possibile, tra l’altro, contattare l’organizzazione dell’Aperitif per festeggiare eventi importanti e particolari, come compleanni, feste di lauree e addii al nubilato/celibato.

Clicca qui per le foto della scorsa domenica al Sunday Aperitif.

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.