Nola, Pd – Città Viva: la vera novità è la lista unitaria dei Progressisti

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News29 Aprile 20141 min

Il Partito Democratico ed il movimento civico Città Viva, presentandosi uniti nella competizione elettorale sotto i propri simboli, hanno voluto suggellare la comune volontà di dare una svolta ed un nuovo impulso alla vita cittadina.
La necessità di rendere finalmente coeso lo schieramento progressista della nostra città ci ha spinto alla condivisione di metodi e temi che, partendo dalla innovativa esperienza delle Primarie della coalizione “Nola che Cambia”, ha reso naturale e possibile un percorso comune di impegno e passione.
Questo vuole rappresentare il punto di partenza di un percorso di apertura e rinnovamento della classe politica cittadina, che ha bisogno di allargare i propri ristretti orizzonti e “comprendere” giovani che hanno passione e competenze per cambiare realmente la nostra città. Una strada, con il supporto del nostro candidato sindaco Mariafranca Tripaldi, che va al di là del 25 maggio: fare di Nola una realtà moderna, rinnovandola nella sua struttura più profonda, è il nostro obiettivo concreto che ci ha portato a superare le pur presenti minime differenze.
La nostra CITTA’ VIVA e DEMOCRATICA è una visione che passa attraverso un reale rinnovamento sociale, culturale, economico ed urbanistico, in linea con i principi di vivibilità e di benessere della complessa vita contemporanea.
Convinti che il cammino di aggregazione ed apertura del centrosinistra possa essere l’inizio di una nuova fase dello scenario politico locale, uniti affronteremo le prossime settimane di impegno elettorale per chiudere definitivamente la lunga pagina di malgoverno che ha affossato la nostra città, impegnandoci con concretezza e determinazione in difesa del bene comune e dei diritti di tutti i cittadini, con Tripaldi al nostro fianco.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.