Nola, la solidarietà del sindaco al consigliere Scotti: “Insieme in questa battaglia di legalità contro i poteri forti”

Il sindaco di Nola, Carlo Buonauro, ha dichiarato a chiare lettere la sua solidarietà al consigliere Erasmo Scotti dopo gli spari che hanno colpito il garage di casa sua. “Non praevalebunt“: comincia così la sua nota.

Fraterna solidarietà ad Erasmo Scotti, un consigliere giovane e molto operoso che è espressione della lista a me legata e che mi ha consentito un importante recupero con i vertici di Vulcano Buono, Cis ed Interporto – ha dichiarato – Scotti condivide con me una battaglia di legalità contro i poteri forti di cui siamo rimasti tutti, a vario titolo, vittima. È per questo che, rispetto a questi comportamenti esecrabili, faccio appello alle forze sane della comunità e dell’istituzione comunale, compresa l’opposizione, come peraltro, sia pure in parte, si è registrato per un delicato e strategico consiglio comunale che avrebbe potuto risentire della vicenda di domenica sera”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.