Nola,Sporting Club: arriva l’agibilità dello stadio

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News12 Settembre 20141 min

Il certificato, che mancava alla struttura sportiva, è stato riconosciuto dopo i lavori effettuati nei mesi scorsi per la costruzione di nuove tribune e infrastrutture.
La nuova capienza dell’impianto è di 1.290 (milleduecentonovanta) spettatori.
“È un risultato che comunichiamo con grande soddisfazione – dichiarano gli assessori allo Sport Carmela De Stefano ed ai lavori pubblici Enzo De Lucia – perché con questo certificato completiamo un percorso cominciato già nella scorsa consiliatura. Ringraziamo i componenti della commissione che hanno agito con tempestività, dimostrando come il gioco di squadra porti sempre al raggiungimento dell’obiettivo”.
“Oggi Nola ha un piccolo ma accogliente stadio – afferma il sindaco Geremia Biancardi –, con un terreno di gioco sintetico di ultima generazione, nuove e comode tribune e tutte quelle opere di complemento, necessarie al buon funzionamento dell’impianto. È un risultato importante perché colma quella lacuna che impediva la fruizione dell’impianto tanto atteso dagli sportivi e dai tifosi”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.