San Giuseppe Vesuviano: irregolarità nel rilascio delle invalidità al Distretto Sanitario. Scatta l’indagine

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News3 Giugno 20141 min

Venuta a conoscenza della lettera inviata dal sindaco di San Giuseppe Vesuviano Vincenzo Catapano al presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, in cui si denunciano presunte irregolarità perpetrate presso il distretto sanitario in relazione alla concessione dei benefici di invalidità ex legge 104, è intervenuta immediatamente la direzione strategica Asl Napoli 3 Sud.
È stata disposta un’indagine amministrativa interna interessando le strutture aziendali predisposte (responsabile prevenzione della corruzione, responsabile servizi ispettivi, responsabile medicina legale e valutativa).
Inoltre, è stata trasmessa idonea informativa alla Procura della Repubblica di Nola a cui la direzione Asl si riserva di inviare anche le risultanze dell’indagine interna, sia in caso di esito negativo ai fini della tutela del buon nome aziendale, sia in caso di esito positivo per procedere allo svolgimento di indagini sul personale eventualmente coinvolto.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.