Vincenzo De Luca a Nola per aprire la campagna elettorale del Pd locale e della coalizione “Nola Che Cambia”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News5 Maggio 20141 min

Un’apertura di campagna elettorale in grande stile sarà quella del Pd nolano e della coalizione di centro-sinistra “Nola Che Cambia” a sostegno della candidata sindaco Maria Franca Triapldi in programma per Lunedì 5 Maggio alle ore 17:30 al Multisala Savoia di Nola, che vedrà la presenza di Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, nonché ex vice-ministro delle Infrastrutture e del Trasporto nel Governo Letta.

Un appuntamento importante per il rilancio il Pd del territorio che vuole rinnovarsi e rafforzarsi in un territorio occupato, per anni, dal centro-destra e dai suoi rappresentanti come ha dichiarato, per l’occasione, l’On. Massimiliano Manfredi presente anche lui alla manifestazione in programma per lunedì.

Ad intervenire alla manifestazione saranno:

• On. Vincenzo De Luca sindaco di Salerno
• On. Massimiliano Manfredi deputato Camera dei Deputati
• Maria Franca Tripaldi candidata sindaco coalizione “Nola Che Cambia”

“La tornata elettorale in programma per il 25 Maggio sarà un punto di partenza e non di arrivo per il Partito Democratico locale. Noi candidati e rappresentanti della lista PD-Citta’ Viva e dei Socialisti crediamo che si possa ridare alla politica Nolana un volto nuovo, con competenza, idee innovative e soprattutto avendo un unico obiettivo: il rilancio concreto della nostra amata Città. Acqua pubblica, ambiente, trasparenza della casa comunale, urbanizzazione, rilancio economico, turismo, patrimonio culturale sono i temi principali del nostro programma elettorale condiviso e redatto con la “Nostra” candidata sindaco Maria Franca Tripaldi e con le tre altre liste presenti nella coalizione(Io sto con la Tripaldi, Riformisti,Sel)”. Un pensiero comune agli altri rappresentanti della coalizione che vede la politica non più come cosa brutta ma come impegno diretto alla costruzione.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.