Caos al Pronto Soccorso nel Napoletano: parenti entrano e aggrediscono l’infermiere

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News27 Marzo 20231 min

Sono 26 le aggressioni totali tra l’ASl Napoli 1 e l’Asl Napoli 2 da inizio anno. Lo riferisce l’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate che denuncia l’ennesima aggressione a personale sanitario al pronto soccorso di Villa dei Fiori ad Acerra. Intorno alle ore 16 della domenica appena trascorsa, al nosocomio arriva una paziente con l’ambulanza 118 in codice giallo (dolore toracico). I parenti all’esterno iniziano si da subito ad inveire con calci e pugni alla porta di ingresso. Quando la dottoressa del 118 apre la porta per entrare all’interno dei locali visita, i parenti ne approfittano ed entrano in 10 travolgendo letteralmente l’infermiere, aggredendo lui e poi il resto del personale.

Non abbiamo parole per lo schifo che pervade la nostra anima alla vista di queste immagini, l’infermiere stamane è uscito di casa sano e ritorna come se avesse fatto 10 round di Mmaaffermano dall’Associazione Nessuno Tocchi IppocrateChiediamo al ministro Piantedosi il posto di polizia anche al Villa dei Fiori, non esistono pronto soccorso di Serie A e di Serie B“.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.