Ancora cannabis sui monti Lattari, trovate piantine alte anche 2 metri

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News5 Luglio 20181 min

I Carabinieri delle Stazioni di Gragnano e Casola di Napoli, insieme a colleghi della Stazione Forestale di Castellammare e con il supporto del 7° elinucleo di Pontecagnano, hanno eseguito un servizio di controllo del territorio finalizzato a individuare e distruggere coltivazioni di cannabis indica sui monti Lattari, in territorio ricadente nei citati comuni.
In località “monte Megano”, su via Piana del Grano, sono state scoperte 1.020 piante alte 80 cm. circa; in via Piana, sempre a Gragnano, c’erano altre 930 piante che avevano raggiunto l’altezza media di circa 200 cm. A Casola di Napoli invece, in località “Selva”, su via del Balzo, sono state scoperte 1.920 piante aventi altezza media di 330 cm.
In tutti i casi di tratta di varie coltivazioni in fondi demaniali. Le piante, tutte in avanzato stato di crescita, sono state estirpate e distrutte sul posto dopo la prevista campionatura.

 

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.