Brusciano: il sindaco Giosy Romano adotta il decreto Renzi

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News30 Giugno 20141 min

E’ il sindaco di Brusciano, il primo a sfruttare le semplificazione del decreto Renzi .
Dopo solo un giorno dalla pubblicazione sulla gazzetta ufficiale del Decreto legge 90/2014, adotta un provvedimento di conferimento incarico a titolo totalmente gratuito, all’ex responsabile dei ll.pp. attualmente in pensione, Sebastiano Travaglino.
L’utilizzo immediato della norma ha consentito al Sindaco di avvalersi di un professionista di comprovata esperienza senza sborsare nemmeno un euro dalle casse comunali.
“Ho ritenuto di applicare senza indugio la norma per permettere alla macchina comunale di avvalersi di una risorsa umana di eccellenti e comprovate qualità da mettere a disposizione della collettività a titolo completamente gratuito. Ovviamente al geom Sebastiano Travaglino che mi ha immediatamente dato la sua disponibilità va tutto il mio personale ringraziamento e quello dell’intera collettività per quanto farà a titolo completamente gratuito per la nostra città” dichiara soddisfatto il primo cittadino di Brusciano.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.