Calcio a 5: rissa al termine del derby di Serie A tra Napoli e San Giuseppe

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News29 Gennaio 20231 min

Immagini deprecabili quelle che sono arrivate al termine del match di Serie A di calcio a 5 tra Napoli Futsal e Real San Giuseppe C5, trasmesso anche in diretta TV. L’atteso derby è stato vinto per 1-2 dal Napoli capolista ma al fischio finale si è scatenata una zuffa che ha coinvolto giocatori e dirigenti.

Nessun commento ufficiale da parte dei due team, secco invece il comunicato della Divisione Calcio a 5:Una brutta pagina per il nostro futsal. Al termine del derby Real San Giuseppe-Napoli, concluso con la vittoria della squadra ospite, una rissa incresciosa ha fatto da coda al suono della sirena. La Divisione Calcio a 5 intende prendere posizione netta e forte nei confronti di quanto accaduto: un episodio che nulla ha a che vedere con i valori che lo sport in genere deve trasmettere, men che meno il nostro futsal. In attesa di fare chiarezza individuando i colpevoli, la Divisione stigmatizza con fermezza quanto accaduto al Pala Coscioni di Nocera inferiore: certe immagini non sono tollerabili e non sarà possibile passarci sopra“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.