Casamarciano, Scenari al Plesco: tributo a Lucio Battisti con Sabba

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News5 Aprile 20191 min
Salvatore Lampitelli, in arte "Sabba"

Torna “Scenari al Plesco” a Casamarciano. Terzo appuntamento con la rassegna teatrale che, in questa occasione, avrà come protagonista la musica. Un lungo ed intenso omaggio alla musica di Lucio Battisti rivisitata da “Sabba e gli Incensurabili”, con la partecipazione di Luciano Melchionna; protagonista la voce calda e graffiante di Salvatore Lampitelli, alias “Sabba”, con la sua band. Lo spettacolo si terrà domenica 7 aprile, alle ore 18.

Sabba è noto al grande pubblico per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva condotta da Gerry Scotti, “The Winner is”, targata Mediaset, in cui è arrivato finalista, ma anche per la sua inconfondibile personalità musicale. All’attivo ha già due dischi. Con il tributo a Lucio Battisti da quattro anni porta in scena la musica italiana in quello che è stato definito un “tributo indipendente”.

sabba
Salvatore Lampitelli, in arte “Sabba”

Scenari al Plesco apre alla musica con uno spettacolo straordinario dagli inconfondibili toni blues e ripercorre la storia della canzone italiana in una versione diversa ma altrettanto emozionante di Lucio Battistispiega il sindaco Andrea ManziAbbiamo l’onore di avere con noi un artista giovane ma già noto al grande pubblico, versatile e decisamente carismatico che, sono certo, darà un’impronta ancora più suggestiva ed esaltante al nostro ricco programma. Se a questo aggiungiamo la firma di Luciano Melchionna, grande animatore di “Dignità autonome di prostituzione”, il successo è garantito”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.