La Red Bull entra anche nel ciclismo: operazione con la Bora

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News9 Gennaio 20241 min

Il colosso Red Bull investe anche nel mondo del Ciclismo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, la Red Bull starebbe completando l’acquisizione del pacchetto di maggioranza della Bora-hansgrohe, formazione che ha ingaggiato Primoz Roglic. Dopo F1, MotoGP, calcio e sport estremi, l’impero delle bevande energetiche vuole entrare anche nel mondo delle bici.

La Red Bull intende ampliare il proprio coinvolgimento nel ciclismo su strada e punta a una partnership con BORA hansgrohe – si legge infatti in una nota ufficiale – Diventando partner della società operativa del team manager Ralph Denk, la Red Bull si impegna a integrare il portafoglio del team di sponsor principali a lungo termine esistenti, che rimarranno a lungo termine. La progettata joint venture è stata notificata all’autorità antitrust competente. Chiediamo la vostra comprensione e non commenteremo ulteriormente la prevista joint venture, poiché non desideriamo anticipare la revisione in corso da parte dell’autorità antitrust austriaca“.

 

[Fonte foto sito ufficiale Bora-hansgrohe]

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.