Marigliano: cominciano i controlli a Pontecitra

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News25 Maggio 20231 min

Da oggi sono partiti dal rione Pontecitra i controlli mediante apparecchiatura autoscan da parte della polizia locale di Marigliano. Ogni violazione dalla revisione scaduta alle assicurazioni al mancato uso delle cinture o per l’uso del cellulare alla guida sarà sanzionato.

“Abbiamo deciso – dichiara il comandante Nacar – che fosse venuto il tempo finalmente di pensare anche alla sicurezza stradale. Questi controlli ci saranno tutti i giorni ed una volta a settimana con postazioni di controllo. Inoltre, dal 16 giugno partirà il servizio motomontato da parte di due agenti della polizia locale che pattgulieranno con un mezzo veloce ed agile tutto il territorio per dare maggiore sicurezza e controllo. Sono infine pronto ad annunciare in altra novità, ovvero sempre da metà giugno gli ausiliari del traffico potranno elevare sanzioni per ogni tipo di violazione al codice della strada e non solo per le strisce blue. Passeranno al controllo dei veicoli sostati avanti ai passi carrabili alle strisce pedonali ed ai marciapiedi ed in divieto di sosta. Gli ausiliari del traffico aiuteranno così a fare un più efficace controllo con gli agenti della polizia locale”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.