Festeggiamenti Napoli, De Luca: “Anche i tifosi della Salernitana devono avere rispetto”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News1 Aprile 20231 min

“Il Napoli ha condotto un campionato straordinario e credo passerà alla storia dello sport del nostro Paese. Occorre avere rispetto per i valori sportivi e occorre trasmettere alle giovani generazioni i valori di solidarietà, di civiltà. Non sono più tempi per diffondere vecchie abitudini sbagliate per alimentare tensioni francamente intollerabili con i tempi moderni”. Lo ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nella sua ultima diretta Facebook.

L’ex sindaco di Salerno si è poi rivolto proprio agli ultras della Salernitana che avevano pubblicato un comunicato con il quale esigevano che non ci fossero festeggiamenti in città all’indomani dello Scudetto: “Mi auguro che tutti quanti sappiano esprimere apprezzamento e rispetto per i valori sportivi e per avere sempre comportamenti di grande civiltà. Vorrei invitare tutti, lo faccio in modo particolare per tifosi di altre squadre, ad avere un atteggiamento di grande serietà e grande correttezza. Lo dico anche ai tifosi della Salernitana. Credo che si debbano avere comportamenti di grande civiltà e di grande rispetto”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.