De Magistris minaccia di pubblicare verbali mai divulgati che dimostrano l’irregolarità di quel processo

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News27 Settembre 20141 min

De Magistris è consapevole che pende sulla sua testa la probabile sospensione dagli incarichi politici, e che non essendosi dimesso come previsto dalla legge Severino, sarà il Prefetto a decidere della sua sorte, dopo aver ricevuto il dispositivo di condanna, dalla Cancelleria del Tribunale o dalla Procura.

Si tratta quindi di una questione di giorni. Giorni di fuoco per De Magistris, che continua imperterrito a difendere il suo lavoro di P. M e a contestare la sentenza che lo ha condannato e con lei, la Magistratura e tutto il sistema politico giudiziario, da lui definito: “Corrotto”. Sicuramente i suoi toni sono accesi dalla tensione ma il suo atteggiamento lo sta isolando.

L’ANM (Associazione nazionale magistrati) ha definito le parole del Sindaco“inaccettabili” proprio in quanto provenienti da  un uomo di istituzioni, come lui stesso si compiace di definirsi

Ma De Magistris non molla. E in un crescendo di rabbia minaccia di alzare ancor di più i toni e di pubblicare una serie di verbali mai divulgati su quel processo e le sue irregolarità

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.