Diego Maradona Jr. preso di mira sui social: il Pompei lo difende e cancella il post

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News2 Ottobre 20231 min

Diego Maradona Jr., allenatore nel girone A di Eccellenza Campania, è stato offeso sui social e preso di mira dai “leoni da tastiera”. Un attacco così forte che la sua società, il Pompei Calcio, ha deciso di prendere le sue difese pubblicamente cancellando anche il post sui social sotto cui erano stati caricati i commenti degli utenti. Questa la nota della società:

Il post con gli screen degli insulti a mister Maradona l’abbiamo eliminato: ci siamo presi lo spazio necessario a lanciare un messaggio importante, il nostro obiettivo di sensibilizzare chi ci segue l’abbiamo raggiunto e non vogliamo che quella bruttezza resti a macchiare i nostri social. Noi siamo una squadra di calcio e in questo spazio celebriamo il calcio e ciò che genera: gioia, bellezza, emozioni, fratellanza, tutto ciò che cerchiamo di vivere pienamente ogni giorno e di trasmettere al nostro pubblico. Il messaggio però resta forte e chiaro: no al cyberbullismo, no ad ogni forma di sopraffazione. Viva il calcio, viva lo sport, viva la passione, viva Pompei, viva Maradona.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.