Nola: partel’iniziativa “Dipingi la tua città”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News31 Marzo 20141 min

Sei un’artista o vuoi contribuire all’arredo urbano della tua città? Sai fare Murales o Dipinti sulle mura? Parte l’iniziativa Dipingi la tua città – Nola: dall’Isola Ecologica ai posti più degradadi di Nola, tu potrai contribuire a risollevare questi posti con Murales o Dipinti.Questo è lo slogan con il quale, qualche giorno fa è partita l’inziaitva che vedrà gli artisti nolani e non, dipingere con murales e dipinti lemura della città, migliorando così il suo arredo urbano.

Promotore dell’iniziativa è Giovanni Velotti che sulla questione esordisce dicendo:“Dipingi la tua città – Nola è un’iniziativa nata sui social ma che in brevissimo tempo sta prendendo piede in città tra i ragazzi, artisti e non, affascinati da questa singolare, innovativa e soprattutto utile iniziativa. Vogliamo dare la possibilità ai giovani di mettere in mostra le proprie abilità artistiche dando, allo stesso tempo, l’occasione ai cittadini di diventare Protagonisti Nella Nostra Città! Con questa iniziativa vogliamo lanciare anche un importante messaggio: vedere i murales non più come qualcosa di brutto,illegale che rovina la città ma motivo di abbellimento dell’arredo urbano”

Tutti gli artisti possono dare il proprio contributo, per informazioni rivolgersi qui: DIPINGI LA TUA CITTA’-NOLA

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.