Un giardino da sogno dimenticato dal tempo….oggi si può visitare gratuitamente il 27 settembre e nei giorni 4 e 11 ottobre. Da non perdere!

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News26 Settembre 20141 min

Oggi, è possibile raggiungere un giardino segreto sulla cima di Castel Sant’Elmo, da dove si potrà godere di una vista panoramica unica della città di Napoli.

E riscoprire la bellezza di un luogo splendido fino a poco fa coperto dalla vegetazione.

La riscoperta di questo giardino è stata possibile grazie al progetto: “Le jardin”, al quale hanno lavorato architetti, artigiani, designers, italiani , francesi e scozzesi, che insieme hanno trovato il modo di ridare la luce a un luogo incantevole sia dal punto di vista paesaggistico che architettonico.

Il luogo è oggi raggiungibile grazie a una scala in legno, progettata e costruita per accedere al varco nel tufo che conduce al giardino

Il giardino sarà visitabile il 27 settembre e nei giorni 4 e 11 ottobre. Per maggiori informazioni connettersi al sito del progetto: www.lejardin-napoli.com

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.