Incendio in un ospedale nel Napoletano: grave una paziente

Gerardo Nicastro Gerardo Nicastro29 Dicembre 20231 min

Un principio di incendio si è verificato poco fa all’ospedale di Frattamaggiore, nel Napoletano. L’incendio, secondo una prima ricostruzione degli investigatori, è avvenuto in una sala di Isolamento Covid e, da una prima sommaria ricostruzione, pare sia stato causato accidentalmente da una paziente. La donna probabilmente si stava accendendo una sigaretta e il materasso ha preso fuoco; la paziente, nel tentativo di fuggire, avrebbe tirato il tubo dell’ossigeno causando l’ampliamento delle fiamme che l’hanno poi investita. L’incendio è stato immediatamente domato dagli infermieri presenti nelle sale vicine, tuttavia la paziente è rimasta gravemente ustionata. In questo momento la stanno trasferendo all’ospedale Cardarelli in prognosi riservata, non in pericolo di vita.

Gerardo Nicastro

Gerardo Nicastro

Esperto in materia Ambientale e della prevenzione dei rischi, già collaboratore presso svariate testate giornalistiche, Addetto stampa di diversi enti pubblici e privati originario dell’Area Vesuviana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.