Maluma arriva a Napoli: è la prima volta in Italia

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News25 Febbraio 20232 min

Per la prima volta in Italia, arriva a Napoli domenica 16 luglio 2023 l’esclusivo evento BRUTAL. Il format che ha spopolato a Ibiza, con oltre 50mila spettatori nell’ultima edizione, approda nella città partenopea e annuncia il primo grande ospite dell’estate: MALUMA. La superstar colombiana sarà l’headliner dell’esclusivo party che animerà gli spazi della Mostra d’Oltremare con il meglio della scena latina e urban internazionale. Nelle prossime settimane verranno svelati altri artisti che completeranno la line-up dell’evento, che si annuncia uno dei must della stagione all’aperto 2023. I biglietti per assistere al concerto di Maluma nell’ambito di “Brutal Napoli” sono già disponibili sui circuiti Ticketone, ETES e Go2I primi 4mila tagliandi avranno un costo speciale di 50 euro. Resta viva l’attesa per scoprire, via via, il cast globale di questo nuovo appuntamento della mappa di eventi napoletani. (Per info www.lurovamusic.com).

Maluma, al secolo Juan Luis Londoño Arias, è un cantautore e personaggio televisivo colombiano originario di Medellin. È l’artista maschile latino-americano più seguito sui social media, con oltre 25 milioni di fan su Facebook, 8 milioni di follower su Twitter e 62 milioni di follower su Instagram. Vincitore di un Latin Grammy, ha venduto in tutto il mondo oltre 18 milioni di copie tra singoli e album, affermandosi come uno dei nomi di punta della musica latino-americana, reggaeton e urban. È l’artista più giovane ad essere stato contemporaneamente al 1° e al 2° posto nella classifica Latin Airplay di Billboard, che l’ha visto conquistare il vertice 21 volte. Il suo canale YouTube/VEVO ha totalizzato più di 9 miliardi di visualizzazioni e ha più di 28 milioni di iscritti che gli sono valsi la vittoria di uno YouTube Diamond Play Button Award. Con il Maluma World Tour ha raggiunto un successo non paragonabile a nessun altro artista latino, con oltre 1 milione di biglietti venduti in 105 concerti in tutto il mondo.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.