Marigliano: aumentano i controlli in periferia, scoperti nuovi resti di auto

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News31 Marzo 20231 min

Continuano sempre più serrate le indagini sui veicoli cannibalizzati da parte della Polizia Locale di Marigliano. In due giorni doppio intervento ispettivo dei caschi bianchi al comando del Magg. Emiliano Nacar. 48 ore fa la Polizia Locale aveva sequestrato una Fiat 500x con telaio completamente abraso e segato. Tuttavia gli agenti, tramite tecnici specializzati, sono riusciti ad esaminare la centralina e ad associare il reale numero di telaio e motore.

Anche ieri, inoltre, sono state ritrovate altre parti meccaniche ed una centralina all’interno di una masseria. Tramite la nomina di un ausiliario di polizia giudiziaria strettamente tecnico, si è riusciti ancora una volta ad identificare la centralina al telaio e targa del veicolo oggetto di furto. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro insieme alla centralina.

Siamo di fronte ad una centrale di alta specialitàdichiara il comandante Nacarprofessionalizzata a cannibalizzare veicoli e sostituire pezzi riciclati per immetterli nel mercato. La centrale si trova proprio a Marigliano“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.