Marigliano: incaricati di pubblico servizio minacciati al lavoro, interviene la Polizia Locale

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News26 Settembre 20231 min

E’ della mattinata del 26 settembre un grave episodio di violenza nell’hinterland Mariglianese: questa volta, bersaglio due incaricati di pubblico servizio. Erano all’incirca le 8, quando due operatori del verde pubblico, incaricati dal Comune di Marigliano per la pulizia e il decoro di Via Pontecitra, sono stati minacciati e aggrediti verbalmente da due persone, abitanti della “219”, che volevano impedire loro, con violenza, di adempiere al lavoro. In pochi minuti una folla di persone è accorsa sul posto e sono volati urla e insulti di ogni tipo e colore. Minacce e aggressioni verbali che si sono accentuate a tal punto da costringere gli operatori a chiedere l’intervento della Polizia Locale di Marigliano, diretta Comandante Nacar Emiliano. Gli Agenti intervenuti sul posto hanno prontamente identificato e denunciato all’autorità giudiziale gli aggressori, ed hanno ristabilito l’ordine, contenendo la folla e permettendo agli operatori di compiere l’attività loro incaricata.

Il fatto resta grave e censurabile dichiara il comandante Nacarnon tollereremo minacce e violenza contro l’attività della pubblica amministrazione per il ripristino non solo della legalità in zone degradate ma di qualsivoglia intervento di rigenerazione”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.