Napoli: manifestanti occupano balcone del Comune

Vincenzo Persico Vincenzo Persico7 Luglio 20171 min

Momenti di tensione nelle scorse giornate davanti alla sede del Comune di Napoli. Alcuni manifestanti del comitato “Magnammoci o pesone”, radunatisi lì per far sentire la loro voce sulle politiche abitative che l’amministrazione non avrebbe rispettato, sono riusciti a forzare l’ingresso di Palazzo San Giacomo ed occupare uno dei balconi. Nella confusione generale un vigile urbano è stato anche ferito da un manifestante che, secondo la Questura, avrebbe finto un malore per poi aggredire l’agente. La situazione è poi tornata lentamente alla normalità dopo lo schieramento degli agenti della Polizia in assetto antisommossa e grazie ad una mediazione del comandante dei vigili urbani Ciro Esposito.

Vincenzo Persico

Vincenzo Persico

Classe 1991, laureato in Economia Aziendale all’Università Federico II di Napoli ed Esperto Contabile. Interessi particolari : sport, politica e soprattutto economia. Si occupa per il giornale, in particolare, di Tributaria ed economia nazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.