Nasce il Gruppo Attivisti Nola Movimento 5 Stelle

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News11 Aprile 20141 min

Il Gruppo Attivisti Nola Movimento 5 Stelle, promotori delle recenti iniziative politiche sul territorio, ritengono necessario informare la cittadinanza della situazione in cui si è venuto a trovare il Movimento a Nola dalle elezioni di febbraio 2013. Non si è riusciti a sviluppare un autentico percorso politico e di aggregazione che concretizzasse una cospicua presenza di cittadini
realmente attivi impegnati sui gravi problemi del territorio. L’inefficacia dell’azione politica del Movimento 5 Stelle a Nola è derivata da una serie di problematiche operative e di coordinamento. Per tali motivi, alcuni aderenti locali al M5S hanno deciso di costituire il Gruppo Attivisti Nola M5S che si propone come gruppo di lavoro per affrontare gli specifici temi della gestione dell’Ente locale; ciò per garantire una reale tutela democratica di fronte al malaffare imperante nel centrodestra locale e alla totale inoperosità dei partiti di opposizione. Le iniziative delle ultime settimane – Gazebo informativi, denunce pubbliche, manifestazioni – sono state realizzate proprio in seguito all’impegno del gruppo di recente formazione. Con il presente comunicato intendiamo informare l’opinione pubblica che operiamo sul territorio in maniera assolutamente autonoma rispetto ad altri soggetti che hanno palesemente una visione diversa dalla nostra di quello che è lo spirito del Movimento. Invitiamo i cittadini che intendano attivarsi per la tutela della comunità e dei beni pubblici a contattarci ai seguenti recapiti:

Meet up Nola e Saviano: http://www.meetup.com/movimento-5stelle-nola/
e-mail: attivistinolam5s@gmail.com
Gruppo FB: www.facebook.com/groups/movimentonola/

I promotori del Gruppo Attivisti Nola M5S: Antonio Adamo, Francesco e
Giovanni Colombo, Maria Luisa D’Ischia, Annamaria Napolitano.

(Comunicato Stampa)

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.