Nola: 350mila euro di fondi per il Palamerliano

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News20 Agosto 20211 min

La riqualificazione del Palamerliano di Nola continua. Dopo gli interventi in corso per il rifacimento degli impianti e degli spogliatoi, grazie ad una linea di finanziamento del Coni pari a 140 mila euro, altri lavori sono in arrivo.

A comunicarlo è l’Assessorato ai Lavori Pubblici: “Il Comune è infatti inserito nella graduatoria del Ministero della Pubblica istruzione del bando relativo ai fondi strutturali europei 2014/2020. Il nostro progetto si è classificato al 35 esimo posto con un finanziamento pari a 350 mila euro. Con queste ulteriori risorse si metterà mano alla nuova pavimentazione del rettangolo di gioco che sarà dotato anche di un nuovo impianto di illuminazione, ai nuovi canestri per il basket, al tabellone elettronico, e all’adeguamento dei servizi igienici per gli spettatori. Nonostante il difficile momento storico, il gioco di squadra continua ad essere l’unica strada per fare canestro”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.